Italiano
23 dicembre 2014

Omologazione UN ECE R-124

La gamma 1000 Miglia omologata

L'Unione Europea ha designato la UN ECE R-124 come omologazione di sicurezza riferita alle ruote in lega per autoveicoli.
La normativa UN ECE R-124 viene riconosciuta  al di sopra delle singole omologazioni nazionali, e strutturata  per il suo  alto contenuto tecnico  come la più severa normativa oggi vigente.
Attualmente viene adottata dai 28  paesi della comunità europea  e ratificata da 48 paesi extra europei. Come previsto dalla omologazione stessa  le ruote 1000 Miglia Dedica recano ben visibile su tutte le ruote omologate, la marcatura E con il relativo numero impresso.
Riconosciamo entrando nel merito  della omologazione UN ECE R-124, il suo valore  tecnico volto a garantire  prestabiliti parametri di sicurezza  ed alti standard qualitativi, l'adozione e l'applicazione  della norma  prevedono investimenti adeguati  che si riflettono comunque sull'affidabilità  del prodotto stesso e la sua immagine.
La gamma 1000 Miglia Dedica, strutturata concettualmente come serie custom-fit viene avvalorata da questa normativa poiché l'utente potrà usare la bulloneria originale. Il libretto di circolazione non richiederà appendici, nè alterazione alcuna.
© Alkatec automotive srl. P. Iva 02735500981 | Privacy Policy | Credits